L'associazione rinnova l'impegno a sostegno delle famiglie con autismo

COSENZA - L'assemblea dei Soci ANGSA Cosenza ha deliberato all'unanimità, lo scorso 15 Febbraio 2025, la conferma del Consiglio Direttivo con Katia Spadafora Presidente e Giuseppe Di Colandrea Vicepresidente dell'Associazione.

Per l'occasione, il Consiglio Direttivo di ANGSA COSENZA ha voluto esprimere la propria gratitudine e rinnovare il proprio impegno con queste parole: «Grazie ai Soci che hanno partecipato e confermato la loro fiducia al Consiglio per i prossimi 4 anni, segno che l'impegno profuso da Angsa Cosenza in molte realtà del territorio provinciale, di supporto alle famiglie di persone con Autismo di tutte le età, come componente del Coordinamento ANGSA CALABRIA e nel dialogo con le Istituzioni, Scuola, Comuni, Ambiti Sociali e Asp sempre con la collaborazione e il sostegno scientifico di esperti dell' Unical, è condiviso e favorito dagli Associati. Ulteriore riconoscimento della funzione di difesa dei diritti e la promozione del miglioramento della qualità della vita di tutte le persone con Diagnosi dello Spettro Autistico, è stata l'ammissione di nuovi Soci che ci ha reso felici. L'apprezzamento delle famiglie è la forza che ci spinge ad andare avanti con sempre grande convinzione e passione anche se le difficoltà della vita delle Famiglie con Autismo rende il compito molto faticoso».

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar