Navanteri

TORANO CASTELLO – Cresce l’attesa a Torano Castello per la prima edizione del “Gran Galà”. Il 6 gennaio, nella Sala Polifunzionale, verranno insignite di un riconoscimento persone che si sono distinte in un determinato settore, professione o disciplina. Tra questi sport, spettacolo, cultura, arte, musica e moda.

Bnl

L’iniziativa intende creare un’occasione per far conoscere la loro passione o professione e i risultati ottenuti con impegno e determinazione. L’organizzazione dell’evento è a cura della Polisportiva Dilettantistica “Oreste Angotti” insieme all’associazione “Le Nuvole Blu di Oreste e Nicola” con il patrocinio del Comune di Torano Castello. La manifestazione avrà inizio dalle ore 16:00 e, oltre la premiazione, vedrà altre attività. Nel corso della serata ci sarà la presentazione ufficiale dell’Accademia Calcio Torano STSP. Previsto anche l’arrivo della befana che consegnerà regali e caramelle a tutti i bambini presenti. Ci saranno inoltre lo spettacolo di ‘Za Popa e l’intrattenimento musicale ad allietare la serata. A presentare l’evento sarà la giovane Elvira Sangineto.

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar