La comunità in festa per la neo centenaria

Navanteri

LUZZI – Luzzi in festa per il centesimo compleanno di nonna Maria Francesca. La comunità luzzese si è stretta intorno a Maria Francesca D’Amico per festeggiare questo importante traguardo, un secolo di vita, che la neo centenaria ha vissuto all’insegna dell’amore e di valori autentici che ha tramandato alla sua splendida e grande famiglia.

Nata il 28 aprile del 1925 e madre di sei figli, grazie alla sua saggezza e ai suoi modi gentili, ha costruito nel tempo forti legami, raccogliendo l’affetto collettivo del popolo luzzese. Nel giorno del suo centesimo compleanno, il sindaco Umberto Federico, il vicesindaco Graziella D’Acri e l’assessore Mario Murano, a nome di tutta l’amministrazione comunale, hanno partecipato alla festa organizzata dai suoi familiari, omaggiandola di una targa in segno di ammirazione e gratitudine per essere un esempio virtuoso per la comunità intera.

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar