Rinvenute sostanze illecite nelle abitazioni di entrambi

COSENZA - Due giovani sono finiti in manette nel corso di un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri della Compagnia di Cosenza.

Bnl

Nel primo caso, un 27enne è stato trovato in possesso, nella sua abitazione, di 36 grammi di cocaina, 60 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana, oltre a un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento. Dopo l’udienza per direttissima, il Tribunale di Cosenza ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il secondo arresto ha riguardato un 19enne, sorpreso con 1,280 kg di hashish suddiviso in 12 panetti, insieme a un bilancino elettronico. Tutta la droga è stata sequestrata dai militari. Il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Cosenza, in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP del Tribunale locale. L’operazione rientra nell’attività di contrasto al traffico di droga nella città. 

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar