Fierezza e orgoglio per il lavoro svolto sinora

CASSANO ALL'JONIO - «Sono costretto a prendere atto che, in questi giorni, si susseguono notizie in merito ad una mia posizione critica assunta nei confronti dell’amministrazione comunale e – addirittura – di un mio abbandono del sindaco Gianni Papasso. Nulla di più falso e, pertanto, provvederò a segnalare quanto si sta divulgando alle autorità competenti al fine di non permettere a nessuno di divulgare notizie false per infangare il mio nome, la mia dignità e il rispetto verso Gianni Papasso».

È quanto si legge in una nota diffusa dal consigliere comunale di maggioranza, Antonio Clausi che continua: «piuttosto, proprio in queste settimane, era mia intenzione esprimere soddisfazione per l’operato svolto in questi cinque anni. Un ringraziamento va al sindaco Papasso, all’intera giunta e alla maggioranza, di cui sono stato e sono fiero protagonista, per il tanto lavoro fatto e per aver programmato e avviato i tanti cantieri in corso per tutta Cassano e, in particolare, a Sibari (e contrade) che sta cambiando letteralmente volto: rigenerazione urbana di intere aree, quartieri, scuole costruite ex novo, altre ammodernate da punto di vista sismico ed efficientate da un punto di vista energetico. Non solo, un nuovo asilo nido a Sibari (e un altro a Cassano) che il nostro territorio non aveva mai avuto e tanto altro tra cui il Palazzetto dello sport e la riqualificazione di Rione Ferrovie in primis: un lavoro cospicuo e costante di cui non possiamo non andare fieri. Colgo l’occasione, a tal proposito, per fare un ringraziamento anche alla ex consigliera Filene Alfano e all’allora assessore Ercole Cimbalo, entrambi di Sibari, poiché diversi progetti oggi in corso di realizzazione trovano la loro genesi tra il 2016 e il 2017 proprio con la consiliatura di cui loro due facevano parte».

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar