Diverbio dovuto all'assegnazione dei loculi

Navanteri

CORIGLIANO ROSSANO - Tensione al cimitero comunale di Corigliano, dove un impiegato del Comune è stato aggredito durante una discussione sull'assegnazione di un loculo. L'episodio, avvenuto nella mattinata di martedì scorso, ha coinvolto un istruttore amministrativo responsabile del servizio cimiteriale.

Bnl

Secondo quanto ricostruito, il funzionario era stato contattato nelle prime ore del mattino dal responsabile della ditta che gestisce i servizi cimiteriali, il quale lo aveva informato del malcontento espresso da una famiglia per l’assegnazione di un loculo. Giunto sul posto per chiarire la situazione, l'uomo ha avuto un confronto con alcuni membri della famiglia, spiegando loro le procedure previste dalla normativa vigente. Il diverbio sarebbe nato dal rifiuto del funzionario di autorizzare lo spostamento dei resti di un defunto in un loculo diverso da quello assegnato dal Comune.

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar