Intervenuti gli agenti della Polizia Locale ei sanitari del 118

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel primo pomeriggio di oggi, un grave incidente ha avuto luogo in via Galeno, a Corigliano-Rossano, quando un uomo è stato travolto dalla propria auto. Per causa ancora sconosciute, il veicolo, parcheggiato in un tratto in salita, ha iniziato a muoversi a motore spento, scivolando lungo la pendenza della strada. Nel tentativo di fermarlo, il proprietario è stato travolto.

Bnl

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per avviare le indagini, ei sanitari del 118, che hanno attivato le procedure di codice rosso per il ferito. Numerosi testimoni, presenti sul posto, hanno prontamente prestato soccorso all'uomo prima dell'arrivo del personale sanitario. Il ferito è stato successivamente trasportato in pronto soccorso per le cure del caso. Stando a quanto emerso, l'uomo avrebbe riportato un politrauma a una gamba e manifestato difficoltà respiratorie.

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar