L'amministrazione annuncia con orgoglio il risultato raggiunto

Navanteri

SAN SOSTI - L'Amministrazione Comunale di San Sosti comunica con orgoglio che la Provincia di Cosenza ha stanziato la somma di 200.000 euro per lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale SP125 San Sosti-Pettoruto, con particolare riguardo ai sistemi di ritenuta, disgaggio pareti rocciose, bitumatura piano viabile e segnaletica.

La Succurro, in qualità di Presidente della Provincia, premia così le istanze pervenute dagli Amministratori di San Sosti, supportati dall'ufficio tecnico, e in particolar modo l'assidua partecipazione del giovane consigliere delegato R. Borrelli a tutti i tavoli tecnici organizzati dalla Provincia stessa. Borrelli ha infatti saputo portare all'attenzione della Succurro l'importanza di questa arteria percorsa ogni anno, soprattutto questo del Giubileo, da tantissimi pellegrini per raggiungere il Santuario Regionale della Madonna del Pettoruto, oltre che dai numerosi utenti della vicina struttura sanitaria.

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar