Un 21enne senza patente non si ferma all'alt dei militari

ALTOMONTE - Il tentativo di sfuggire ai carabinieri si è trasformato in un incidente nella notte ad Altomonte. Intorno all'1:30, infatti, i carabinieri intimavano l'alt a una Fiat 500 con due giovani a bordo e il conducente, un 21enne di Lungro senza patente, ignorava il segnale accelerando e dandosi alla fuga.

La corsa terminava poco dopo, quando l'auto usciva di strada, finendo sotto il ponte dello svincolo autostradale lungo la provinciale. A bordo con il giovane c'era una ventenne di Fedula, frazione di San Lorenzo del Vallo, rimasta ferita nell'impatto.
Il personale del 118 di Lungro è intervenuto sul posto per soccorrere la ragazza, trasportandola all'ospedale di Castrovillari, mentre il conducente è stato accompagnato dai carabinieri in caserma per accertamenti.

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar