Match intenso e combattuto in A1 femminile

Navanteri

COSENZA - Nulla da fare per la squadra femminile di pallanuoto impegnata nel campionato di SerieA1. Non riesce a vincere la Smile Cosenza contro Bogliasco. Partita intensissima che termina con un pareggio: 9-9 il risultato finale. 2-3,2-3,2-0, 3-3 i parziali.

Bnl

«Concludiamo la stagione della regular season in casa con un pareggio contro Bogliasco. È stata una partita intensa, giocata da entrambe le squadre con un giusto atteggiamento ed attenzione -le parole del mister, Francesco Fasanella.- Non posso recriminare nulla alle ragazze perché ci hanno messo testa e cuore. Iniziamo a prendere un punto dopo molto tempo a secco. Adesso giochiamo le ultime due finali della regular season che saranno due partite difficilissime -il suo auspicio- ma dobbiamo provare ogni partita a migliorarci e a migliorare».

 

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar