Navanteri

Finalmente ci siamo! Dopo mesi di duro lavoro la nuova versione di dirittodicronaca.it è finalmente pronta per essere presentata ai lettori di tutto il mondo. Con orgoglio, mi preme sottolineare che il cambiamento arriva dopo ben 5 anni di attività continuativa svolta sui fatti del territorio, sempre con occhio attento e con la voglia di far conoscere ai cittadini gli eventi che si sono succeduti nel tempo.

Bnl

Oggi, dopo vari aggiornamenti (sia sotto il profilo della grafica che sotto quello delle nuove idee), vi presentiamo un progetto che punta molto sulle immagini, tanto che la home page è per lo più formata da fotografie. Nuove rubriche, inoltre, sono pronte per essere avviate, il tutto al fine di offrire a Voi un portfolio sempre più eterogeneo e stimolante.
Mi preme sottolineare che questo editoriale non sarà un approfondimento su quello che di nuovo si potrà trovare sul sito, credo sia molto più interessante lasciare ai Lettori la curiosità di scoprire lentamente. Piuttosto tengo a ringraziare tutti coloro i quali si sono adoperati per suggerimenti, idee e, soprattutto, quelli che hanno lavorato attivamente per fare la “migrazione” alla nuova edizione del giornale: Ferdinando Bruni e Rosamaria Camodeca. Un grazie speciale va a tutti i giornalisti collaboratori che, attraverso i propri scritti, impreziosiscono le pagine della testata raccontando in maniera onesta e puntuale i fatti del “nostro mondo”.
Altre novità sono in arrivo, così come spediti procedono i lavori per i festeggiamenti del primo lustro di vita di dirittodicronaca.it.
Per il momento, quindi, buona lettura e, per chi è già sulle spiagge a godersi il sole e il mare, buona vacanza!

L'Editoriale

Siamo pronti al cambiamento?

Quando nel mese di marzo del 2009 cominciai a pensare a un servizio di informazione per “il mio” territorio, ricordo che condivisi subito la cosa con il caro amico Raffaele Fera. Più avanti di me nell'età e ormai in pensione, non solo mi appoggiò...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Banner Sidebar 2

banner prova sidebar